sabato 5 maggio 2007

umore a tratti


E passato talmente tanto tempo da quando non aggiorno questo blog che ho fatto fatica a ricordare la pass per il login.Che dirvi...sono felice?
A tratti, si, a tratti, il mio umore funziona come un ABS a volte frena così a tratti per non rischiare di andare troppo forte...
Bello mi piace come definizione in fondo la mia è così una vita a tratti, una qualunque non sto qui a rendere le mia una insolita, un giovane medio che ha i suoi tratti di felicità quando suona, gioca, pensa alla famiglia, gli amici, la ragazza, poi viene la parte pensierosa gli esami se ce la faccio se non mi va bene, quanti soldi spendo e il mio caro vecchio paga...
E' così anche a voi? Io credo di si, avrete anche voi i vostri tratti che o di grigio o di giallo colorano i vostri umori...
se non è così non lo dite, a me piace pensarlo...

7 commenti:

Ifygeni@ ha detto...

penso che ogniuno di noi provi qst sensazioni...
cosa sarebbe la vita se fosse sempre tutto preciso e programmato...?
tranquillo maurello qui hai la persona + lunatica del mondo.....imprevedibile ed instabile.....
ma alla fine va bene così....
baci..
;p

Nicola Nista ha detto...

Ciao bello, ci vediamo sempre di meno...e le promesse fatte sono rimaste solo promesse.
Ti sento molto preso dall'associazione spero ti dia soddisfazione...a presto, ciao ciao

Mauro ha detto...

x ifygenia
è vero va bene così, grazie per il sostegno

x nicopino
Hai ragione ci vediamo sempre poco, ma perchè siamo sempre indaffarati tutti e due...
Per quanto riguarda l'associazione, ci sto mettendo l'anima...Perchè non ti affacci qualche volta?

Anonimo ha detto...

io ti capisco perfettamente,ma mi sta bene così,sono i momenti no che ci fanno apprezzare meglio tutto il resto!

Mauro ha detto...

bravissima

Nicola Nista ha detto...

Non so neanche qual'è, forse è quella vicino alla videoteca?
Vabbè ora che l'invito c'è non resta che venirci...dai a san primiano se sei a lesina mi vengo ad affacciare.
Ciao maurino...

Mauro ha detto...

no Nicò, non è quella vicino alla videoteca, quando ci vediamo ne parliamo, ti devo spiegae con calma

Oltrelago

Oltrelago