
Carissimi visitatori del mio blog.Sapete che da 6 mesi una nuova associazione, di cui ne faccio parte, è nata dalla voglia di noi giovani di fare qualcosa nel nostro paese per renderci partecipi alla vita lesinese anche se assenti fisicamente per la stragrande maggioranza del tempo. Molte sono le critiche sviluppate su di noi: che siamo una cellula staccata di nuova sinistra lesinese, molti hanno pensato ad un associazione nata per far opposizione a questa amministrazione in particolare, molti hanno pensato a un gruppo di ragazzi che porteranno voti al malcontento dell'attuale amministrazione.
NULLA DI TUTTO CIO' !!!
La nostra è un'espressione libera delle Nostre opinioni.Ci è stato chiesto se stiamo sotto una bandiera o se abbiamo delle linee guida da seguire, niente affatto! Le nostre linee guida fuoriescono dal dialogo e dall'incontro tra giovani che in alcuni versi la pensano nello stesso modo, che non significa essere dello stesso partito o della stessa ideologia, ma avere in comune l'idea di volere il meglio per il nostro paese.
A volte mi chiedo come mai molti di voi, perchè vi conosco tutti, non approfittano per dare il loro contributo a questa nuova forza giovanile.Vi posso assicurare che il luogo dove ci riuniamo non interferisce con le nostre decisioni.
Detto questo vi invito ogni tanto a fare un salto sul sito dell'associazione soprattutto per chi ha intenzione ti tastare con mano e di capire se è il caso di fare parte di una comunità di giovani che ancora ha una speranza, diversa dall'illusione, e che non è ancora impantanata nella rassegnazione.
Fai della tua idea un contributo culturale...
www.oltrelago.it