giovedì 20 dicembre 2007

Verba volant , scripta manent…un anno di torresiottantasette


E' già un anno che scrivo sul mio blog.Molte cose sono cambiate, nel frattempo ho conosciuto amici, altri si sono allontanati, molte volte mi sono compiaciuto, spesso mi sono censurato.A volte sorpreso, a volte lusingato leggevo i vostri commenti ai miei post. Da uno dei miei post è nata Oltrelago, a volte sono stato assente, a volte magro o assillante, ma continuerò ad esserlo perché è così che è nato e così ho intenzione di lasciarlo vivere...

6 commenti:

Furius ha detto...

BOH, che si danno gli auguri?
Vabbè: AUGURI!

Io non mi ricordo quando ho fatto un anno :( non l'ho festeggiato.

Continua a scrivere ed a deliziarci con i tuoi pensieri, ciao.

P.S. Ieri su un famoso quotidiano ho appreso dell'esistenza di un'associazione che si chiama OLTRETEVERE, ahauhauhauhauhau.

esplanade ha detto...

BELLA LA FOTO.

Furius ha detto...

Tra un pò festeggerai anche UN ANNO che non scrivi un post!

Furius ha detto...

IOP

Anonimo ha detto...

cuffaro si e' dimesso!!!evvive evviva!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Oltrelago

Oltrelago