lunedì 12 maggio 2008

non trovo la relazione...

So, che secondo la FAO, i morti per fame aumenteranno di cento milioni nel prossimo anno e so che le 10 maggiori multinazionali dell’agroalimentare, nell’ultimo anno, hanno tutte aumentato i profitti.

So che per decenni abbiamo avuto paura dei Russi e dei loro missili e so che qualche giorno fa, per la prima volta dopo 18 anni, sono ricomparsi i missili in parata sulla piazza rossa.

So che la Romania è un paese dell’unione europea e so che il nuovo ministro dell’interno vuole far approvare una legge per trattare i Rumeni come extracomunitari.

So che molti operai del nord hanno votato per la lega e so che la Riello di Lecco ne licenzierà 140 per fare i suoi scaldabagno in Polonia

So che le scie chimiche degli aerei contengono alluminio e so di certo che l’alzaimer è provocato da sostanze tossiche formate in gran parte da alluminio

So, che l’economia Italiana ha bisogno di buoni notizie e so anche, che nel 2007, le armi italiane hanno fatto aumentare del 9,4% le esportazioni, e il Pakistan è il nostro miglior cliente.

So che l’ONU ha approvato una risoluzione per la moratoria sulla pena di morte e so che gli stati uniti, da domani fino ad ottobre, eseguiranno 14 condanne capitali.

So , che un ministro delle pari opportunità
senza portafoglio, è facile da trovare anche
senza mutande e reggiseno












E' come diceva un simpatico cantastorie... "Ma il cielo è sempre più blu"


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai messo un banner politico sul tuo blog...

Furius ha detto...

non SO dove andremo a finire, questa cosa mi spaventa un pò

Anonimo ha detto...

la cosa più brutta è che tutti sanno....







VERTIGINE

Anonimo ha detto...

mi sn ben informato e documentato sullescie kimike dopo ke un mio amico ci ha fatto una testa così ad una cena...sinecramente ne avevo già sentito parlare, ma ora ke ne conosco realmente il problema.....a quale cielo ci dovremo affidare???

Anonimo ha detto...

Mi unisco allo studio da Lunedì Mauro, se vi serve materiale fammi sapere.
Speriamo bene, a Lunedì!
Maurizio G.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Oltrelago

Oltrelago