martedì 5 maggio 2009

Mi rivolgo a te

Mi rivolgo a te piccolo uomo afflitto da impotenza permanente che proietta le proprie frustrazioni sul prolungamento elettronico che parte dal sedile anatomico e prosegue nell’avvolgente scatola di metalli, plastiche e siliconi comunemente noto come Computer.

Le tue mani sulla tastiera fanno vibrare la tua fragile spina dorsale accendendo una luce, seppure fioca, negli occhietti assetati di rivalsa nascosti sotto le lenti cangianti di gran firma.

Se per un attimo ti sfiora la sacrosanta depressione che dovrebbe accompagnare ogni tuo respiro, la terapia che risolve ogni tuo malessere è lì a portata di mano. Basta spingere su quella tastiera e al resto pensa la tua capoccia arrogante,per far tacere noi miseri mortali che rubiamo il tuo ossigeno e che limitiamo la tua espansione nell’universo.

Piccolo verme, chissà quante mortificazioni infliggi ogni giorno a chi si illude di poter competere con quella specie di zuccone che porti sulle spalle.Condannati alla frustrazione eterna dalla tua magnificenza, dal tuo inarrivabile primato, altro non possono fare che soccombere, rinunciare e lasciare te solo dall'alto della tua terribile meraviglia. Povero cretino, uomo piccolo piccolo a cui nemmeno il più grande bagaglio culturale potrà mai dare abbastanza per raggiungere un benché minimo senso di esistere.

Piccolo uomo che ottieni un fac simile di erezione solo quando riesci ad attirare l'attenzione,anche se lo fai dicendo cazzate... l’altro giorno c’ero io dall'altra parte.

C’ero io dall'altra parte, dalla quale ti sei sentito evidentemente molto attratto, visto che nonostante i numerosi tentativi di riportare la discussione sul tema d'interesse hai continuato a sputare via il veleno che ti resta, causa una gioventù bruciata e una stima pari allo zimbello della rete che tutti ormai ignorano.

Dall'altra parte c'è qualcuno che ha paura di fare la tua stessa fine e perciò d'immenso si illumina quando lascia a te la tua trippa.


Trippa per cani,

cani rabbiosi,

cani,cani....

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Oltrelago

Oltrelago