mercoledì 7 febbraio 2007

Stato emotivo malinconico e depresso

esco di casa, il barbiere è chiuso, l'altro fa solo tagli per adulti, io ho troppi capelli, bè...
...faccio un giro in facoltà sono tutti li a studiare io non me la sento, incontro un amico,vogliono privatizzare l'e.r.s.u. e lo studentato!! Prendo un caffè, la macchinetta è rotta e me lo da senza zucchero, buon giorno.Credo non ci sia niente di meglio da fare, si, vado a mangiare, da solo, a casa, un pò di musica, almeno quella, faccio una piccola playlist, Blessed to be a witness (ben harper), Pearl harbor(GDM),nothingman (pearl jam),round here (counting crows),lascio indovinare a voi quale ho messa degli afterhours...

14 commenti:

Anonimo ha detto...

..non preoccuparti...
...PANTA REI....fidati!!
un bacione enorme!

la canzone potrebbe essere o "ho tutto in testa ma non riesco a dirlo" oppure "quello che non c'è"

esplanade ha detto...

qualunque tu abbia messo...dopo Pearl Harbour dei GDM...vai tranquillo...ottima playlist...

Anonimo ha detto...

si nu pazz....

mandami qualche spartito per tromba di qualche canzone che possiamo far insieme ;)

Mauro ha detto...

certamente, vedi se riesci a procurarti gli spartiti di Blue bossa.Oppure qualcosa tipo,G blues, estate, girl from ipanema, checa de saudade.Ma punta su Blue Bossa, è quella meno complicata!

Nicola Nista ha detto...

Io mi affaccio dalla finestra della mia classe, guardo il Gran Sasso, panorama stupendo...e dico tra me e me: 2Oh no, questo Gran Sasso di merda sta prendendo posto nel mio cuore e vuole forse privarmi del bel vedere del mio lago? Mai. Mi rispondo, chiudo gli occhi e mi accorgo che stavo cedendo ai sentimenti solo perchè nelle orecchie battevano le note di Strategie."
La mia preferita è lei.
Ciao Maurino, a presto!

Mauro ha detto...

x vertigine: hai indovinato per metà perchè ho messo "ritorno a casa" e "ho tutto dentro ma non riesco a dirlo", un bacio bella!

x esplanade: concordo

x nicolino: adò "strategie" è da una vita che non l'ascolto ormai ce l'ho in testa solo come il nick di mikè.

Furius ha detto...

!

Furius ha detto...

!

Anonimo ha detto...

!

Nicola Giornetta ha detto...

!

Anonimo ha detto...

!

Anonimo ha detto...

scusa...mi sn trovato "x sbaglio"nel tuo blog...ho visto ke hai 1 contavisite?mi spiegni come si fa?potresti scrivermi 1mex al mio blog?grazie ciao!

Anonimo ha detto...

a! e cm faccio a inserire video nel mio blog tipo da you tube o altro?t ringrazio ciao!

Anonimo ha detto...

ma dove metto le stringhe in html(dove le incollo?)mi da errore se le metto dome mi dice il sito!aiuto!!!!e per i filmati d youtube?sn riuscito solo a fare un collegamento al link del video e x visualizzarl direttamente sul blog come fai tu?SCUSA SE T ROMPO! grazie ciao

Oltrelago

Oltrelago