martedì 5 giugno 2007

Radio Razionale


Be si, il primo tentativo non è andato un gran che bene, ma proverò per tutta la settimana fino a raggiungere una buona qualità di buff.Bene si una radio, ho 20 ore di IP pubblico gratuito da utilizzare è ho deciso di fare una webradio, l'ho chiamata così radio razionale, per il mio modo di essere illuminista...
Farò 2 programmi a settimana perché calcolando 20 ore al mese sono 2 programmi a settimana di 2 ore cadauno.Devo ancora decidere i giorni, ma credo che la domenica pomeriggio dalle 14:00 alle 16:00 sia un il giorno adatto, l'altro....
I miei programmi avranno un tema, annunciato in precedenza in modo da darvi la possibilità di mandarmi e-mail o contattarmi su msn per richiede qualsiasi canzone e fare dediche ovviamente attinenti al tema. Ancora qualche giorno di pazienza, il tempo di sistemare gli ultimi dettagli.Chiedo sopratutto la partecipazione dei gruppi emergenti che fanno pezzi inediti, mandaremi qualche pezzo cosi che io possa mandarlo e farlo ascoltare a chi è sintonizzato.
Potrebbe venir fuori una bella situazione con la vostra partecipazione...

27 commenti:

Anonimo ha detto...

e magari mi mandi un server giusto??!!??
sarei felice di ascoltarti............
baci

Mauro ha detto...

non ti preoccupare Ra, mi sa che i fatti vanno già meglio, ieri ho trasmesso per un po e mi sentivano.Solo che mo devo vedere il fatto della SIAE

Anonimo ha detto...

bravo mà, bella iniziativa. i say-onara sarebbero onorati di essere trasmessi...ciao giusy

Anonimo ha detto...

Complimenti bravo. E' da premiare l'iniziativa, la fantasia, e l'impegno.
Alfredo tuo fratello.

Ah dimenticavo... ma non eri ad Ancona per studiare?

Anonimo ha detto...

...ma come ti vengono!!
complimentoni ed in bocca al lupo!

ps: c'è spazio per le mie "canzoncine"??????? :)

un bacione p.
mi manchi tanto

strategie ha detto...

la CMS si prenota per essere trasmessa....

Mauro ha detto...

Raffaè ormai sei l'unica che non mi sente, solo che un mio amico mi ha appena detto che qualcuno è stato beccato, mi sono informato, per le radio personali senza scopi di lucro costa 2-300€ l'anno..Quasi quasi lo faccio il pensierino così stò tranquillo...

Per quanto riguarda i gruppi dei miei amici di lesina, si sa saranno i primi ad essere mandati,oltre a loro credo di dedicare una parte del programma proprio ai gruppi emergenti.Sarà una cosa simpatica, e divertente...Con le vostre dediche , richieste e partecipazioni...si si c'è da divertirsi

Mauro ha detto...

X Lucia, come mi possono venir in mente... Così, lo sai che a me piacciono queste nuove esperienze particolari, ti ricordi l'apertura del mio blog? Cmq sono felicissimo che vi interessi a tutti voi!!!

P.S.
Anche tu mi manchi bella.Stà a giorni uno dei miei scatti, di quelli che lascio tutto e vengo.

Anonimo ha detto...

mo si sente bene dai...

strategie ha detto...

ma come si fa per ascoltare la radio??????

Mauro ha detto...

apri winamp e clicchi su File>Apri URL> e metti l'indirizzo che vi darò via MSN...Qui non lo posso mettere pure perchè ho paura che mi becchino!

Anonimo ha detto...

uffa xò me sn scarikata il programma apposta!
ps:ho litigato pure cn giggi.....
uffyuffyuffyuffyuffy

esplanade ha detto...

io in quelle ore ascolto le frequenze di radioVaticano.
mi spiace, mauro.

Furius ha detto...

NOOOOOOOOOOOOO, avevo scritto un messaggio lunghissimo e non me l'ha pubblicato! eccheccaspita!

Vabbè cmq bravo Imbro tempo fa ci provai anche io, ma con l'adsl non avrei coperto fin a ddret pantan, ci vediamo, ciao.

Anonimo ha detto...

bella lì.

lo voglio pure io l'indirizzo...

..mi sono venute in mente alcune scene di radiofreccia, lavorare con lentezza e i cento passi...

aspetto tue notizie

Mauro ha detto...

vi aggiornerò appena possibile, sabato viene un mio amico a sistemami le ultime cose.Poi si comincia, ci sarà pure la possibilità di partecipare telefonicamente alle trasmissioni, mi fate uno squillo da un numero di casa e vi richiamo!
Ci siamo quasi, cominciate a pensare alle richieste e alle dediche attinenti al primo programma che riguarda "il rock Italiano dagli anni 80 fino a oggi".Potete già mandarmi qlcs per e-mail.

Anonimo ha detto...

allegria!!!!!!!!

Nicola Nista ha detto...

Adò Maurino questa idea è stupenda e mi fa piacere che tutti ti abbiamo fatto i complimenti: li meriti davvero. Sai quanto io sia appassionato alla radio e sapere che realizzerai tutto questo da solo è davvero una cosa meravigliosa. Complimenti, ora non resta che valutare il contenuto. purtroppo per ora non potrò ascoltarla perchè non internet e Teramo, però dai appena debutti registra la puntata e poi a Lesina me la passi ok?
In bocca al lupo, davvero. Ora scusa ma devo avvisare papà della tua radio e soprattutto la SIAE...ah ah ah

Mauro ha detto...

Si Si, anche a me fa piacere, ma vorrei che mi mandaste più richieste, più dediche, ne sono arrivate già, ma mi aspetto di più da voi.Contattatemi su MSN o mandatemi un e-mail martavillusi@hotmail.it.Forza, sarà simpatico ascoltare tutte le nostre canzoni e magari dedicarle a chi crediamo...

Anonimo ha detto...

HELP ME!!!!!!!!
se nn lo cancello uffyyyyyyyyy

Anonimo ha detto...

cambia post!!!!

Anonimo ha detto...

Posso saperne di più di questa iniziativa? Sono interessato da tempo ma non sapevo come iniziare ho chiesto a giornetta e...mort'ALI
Se vuoi contattami...nicola de mite, ovviamente un saluto a tutti voi

Anonimo ha detto...

ihihihihihihihihihihihih

Anonimo ha detto...

amico mio, stai attento con sta radio, devi pagare la siae se no ti possono fare il culetto ;)

spero di vedervi presto

Mauro ha detto...

figurati, io trasmetto solo ai miei amici e poi non faccio pubblicità.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Oltrelago

Oltrelago