domenica 29 luglio 2007

L'ottimismo? Dov'è finito?


Bè rileggendo l'ultimo post pubblicato direi che non sono al massiomo del mio ottimismo.Si, ma come faccio a stare tranquillo qui, in un angolo del mondo, da solo, a studiare fino al 1 Agosto, mentre tutti i miei amici vanno al mare.E' andato in vacanza il pub sottocasa, quindi niente più birretta predinner,radioRazionale ha chiuso i battenti, se ne riparla a Settembre, l'Università è deserta, persino i miei amici Anconetani sono scappati da Ancona, ci sono solo io! Poi il bosco...
...tornato a casa il mio buongiorno sarà con un pezzo mancante, non ci posso pensare, molti di voi sanno come ci tengo alla mia terra e soffrono con me per la perdita del nostro Bosco.

1 minuto di silenzio.

Ancora un ultimo sforzo, lo dico ogni volta prima di scendere ...Non ce la faccio più! Quasi impazzisco!!!
Il mio Blog andrà in ferie anche Lui, ma dopo di me.Tiè.Questo mi consola.

3 commenti:

Giorgio Paterna ha detto...

non sei il solo... io sono qui a Economia che dopo 5 giorni di riunioni vicino al mare (senza poterlo toccare) e nottate a dormire 4-5 ore in una tenda scomoda... sono tornato a studiare e ad occuparmi delle questioni di lista. Voglio prendermi qualche giorno di completo riposo anche io!!!

Ifygeni@ ha detto...

l'ottimismo è il profumo della vita!!!!!!!

ciauz

Mauro ha detto...

dovremmo essere tutti come te, che sprizzi ottimismo da tutti i pori.Grazie per avermelo ricordato Rà.

Oltrelago

Oltrelago