mercoledì 5 settembre 2007

Mai dire ORMAI


E' una strana sensazione, è una follia inconcepibile.
Sei nuovo fresco ma hai ancora poco da respirare, una nuvola di aria che non è fresca per i tuoi polmoni riuscirà ad annullare tutto quello che su di te si era costruito di positivo,ti senti un vecchio appena nato.
Stanco, incazzato, ti sembra di correre ma sei li a lottare con la rassegnazione, mai dire ormai.Ci provi in tutti i modi, ti prometti di non lasciarti andare... Non è detto, si potrebbe svelare l'altra faccia della medaglia.Questa rabbia potrebbe motivare i miei passi più grandi.Allora forza, forza, vedi ci riesco, penso tra me e me nel pieno della follia.Continuerò così, vivrò di forza, di speranza di anti rassegnazione.Tutto dipende da me.Ora ci siamo mi sento sollevato.Ogni volta che mi servirà affronterò in questo modo l'evenienza.

5 commenti:

Furius ha detto...

Bene il rientro è duro per tutti e a te ha scioccato in modo particolare, scherzo.
Comunque la tua filosofia mi piace tanto, solo che, cazz, io non riesco a metterla in pratica. Lotto in maniera diversa, non riesco a farmi forza solo con il pensiero, devo riuscire sempre a delineare una traiettoria nel "campo minato", altrimenti non sto tranquillo, certo corro il rischio di finire dalla parte sbagliata ma appago il mio "come sarebbe andata?".
Ogni progetto, ogni ambizione è una sfida, bisogna essere insaziabile - e- volubili; il mio errore è volersi accaparrare tutto e subito, invece tu sei più paziente, più razionale e so che riuscirai nei tuoi intenti.
Un abbraccio.
Lux

Mauro ha detto...

Grazie per l'incoraggiamento bello. Anche il tuo metodo è da provare, potrebbe diventare un'alternativa, un arma in più.Grazie ancora

Anonimo ha detto...

di questo argomento te ne ho parlato a lungo....in una delle famose "lettere"....ricordi!?
MAI DIRE ORMAI!
boicottiamo la rassegnazione!
anche se ammetto...sono un pò pessimista e tendo a rassegnarmi,ma ci provo!
un bacio pc

Mauro ha detto...

Aaaaaaa chi si rivede sul mio blog, a bllezz!
Certo che mi ricordo, bella.Per il tuo pessimismo ti consiglio di prender spunto da me e da furius, dal nostro modo di reagire, ti potrebbe aiutare.
Ciao bella un bacione.

Anonimo ha detto...

Keep up the good work.

Oltrelago

Oltrelago