domenica 9 settembre 2007

Parlo di me

In questo periodo sono felice, credo di aver trovato lo sport che fa per me, il Rugby.Desideravo farlo da tempo ma a Lesina era impossibile.Già da l'anno scorso ho cominciato a fare gli allenamenti con la SEF STAMURA RUGBY, la 1° squadra di Ancona.Un po per l'inesperienza, un po perché l'anno scorso sono arrivato a campionato finito, non ho mai giocato in partita, ma finalmente oggi Domenica 09/09 giocherò per la prima volta in una partita ufficiale.Sono felicissimo ma allo stesso tempo ho paura di sbagliare, di sprecare la prima opportunità.Comunque vada sarò felice di provare la sensazione di esordio.Un caloroso saluto a tutti voi.


La squadra con la maglia sul verde è la SEF STAMURA RUGBY (di cui ne faccio parte da poco)Questo che vedete è Mauro Bergamasco, fa parte della nazionale italiana di rugby, ed è uno dei miei giocatori preferiti.

14 commenti:

Furius ha detto...

Non vorrei proprio perdermelo quest'esordio...mannaggj!
Vabbè in bocca al lupo e occhio allo spalla contro spalla! Cià.

Furius ha detto...

Ripensandoci ...il tutto potrebbe essere immortalato da un buon servizio fotografico/dititale, che ne dici?

Ifygeni@ ha detto...

e ma se gioka ...cm fa a farse pure le foto???????
lucià....la lontanza è una brutta cosa...se stavamo la ora lo sai qnte foto/tifi/striscioni e chiazzerie avremmo fatto??!!??bhe...ti posso solo dire...
IMBOCCA AL LUPO MAURELLO.....e DIVERTITI....SOPRATTUTTO DIVERTITI!

esplanade ha detto...

forza mauro.

Mauro ha detto...

Grazie a tutti, ho letto i messaggi al ritorno della partita ma comunque non immaginate quanto mi ha fatto piacere leggerli.Bè considerando che era una delle, se non la squadra più fote del campionato siamo andati bene.Abbiamo perso ma con molta dignità.
Io sono entrato nel secondo tempo e sono rimasto fino alla fine, mi è piaciuto tanto e non vedo l'ora di ricimentarmi.Un grazie ancora a tutti voi, saluti!

Anonimo ha detto...

hai fatto una meta????

o fai il terzino di spinta????

mhà!?!?!?!ti vedo meglio come placatore in linea mediana, anzikkè con quella corsa poco atletica e discontinua ;-P
vai ti vedo bene in mediana ti farò da coach, da manager e da personal trainer......domani niente melanzane ripiene!!!!
e pensare ke mi avevi consigliare di fare il cronista olimpico!!!!!
forza stef ancona!!!

Mauro ha detto...

Certo coach, come dice lei coach.
Hahuhauhauh, ho fatto l'ala, si, all'inizio tutti fanno l'ala per capire un po meglio il gioco, poi se va bene ti lasciano li se no ti destinano ad un altro ruolo.
Per quanto riguarda la corsa bello mio, altro che discontinua e poco atletica, sono scaltro come una tigre e veloce come un ghepardo.
huahauhauhauha ;)

Non ho fatto neanche una meta ma una bella azione.

Anonimo ha detto...

x quanto riguarda il cronista olimpico nn mi dici niente?????
ora mi specializzo nella telecronaca rugbystica!!!!
..........attenzione palla recuperata nella trequarti avversaria.........è il numero 7 il terzino di spinta d'addetta.....evita due avversari.......si avvicina alla metà ...........e,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
nooooooooooooooooooooooo.....
incredibilmente il terzino viene placato.....e il mr decide di sostituirlo!!!!!!
ke delusione :-(
ihihihihhhihihihihihihih

Mauro ha detto...

adooooo
bastardo, però la cronaca mi ha entusiasmato, ci stavo per credere.
HUAHAUHUAHuahuahUAHuHAuhauhUAhUaqh

Nicola Nista ha detto...

Maurino ti faccio i miei migliori auguri per questo inizio atletico, mi raccomando mettici tutta la tenacia che hai, si una ersona determinata e non mi sorprenderebbe sentire parlare di te tra qualche tempo...Che strano sport il rugby, non so proprio come funziona questo gioco...ciao ciao

Anonimo ha detto...

bellissimo sport...complimenti!!!

Furius ha detto...

POST CON CANZONE ANNESSA :-)
http://it.youtube.com/watch?v=HFNG9pgq8lY

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo!!!

VerdeIrlanda ha detto...

caro mauro!
io adoro il rugby!sono stata a dublino a vedere irlanda italia a febbraio!
in bocca al lupo per tutto,se hai voglia vieni a trovarmi sul mio blog!

bacio

giorgia

Oltrelago

Oltrelago