mercoledì 6 dicembre 2006

1 Dicembre in piazza





Piazza Roma, oltre un centinaio
di persone tra studenti e cittadini
hanno impedito che la città di
Ancona venisse macchiata dalla
nera impronta xenofoba e fascista
con la falsa manifestazione
studentesca organizzata da Forza
Nuova.Durante la manifestazione
una ragazza di destra lancia una
bandiera contro i giovani
oppositori che la incendiano.
C'ero anch'io...

6 commenti:

Furius ha detto...

...e come disse qualcuno: tornatevene su marte!

Anonimo ha detto...

torto o ragione io sono per la totale libertà di pensiero!(art21 cost ital)...tutti hanno il diritto di manifestare,non tanto mi piacciono le contromanifestazioni,non ci vedo nulla di costruttivo!non sarebbe meglio farne un'altra sostenendo la propria idea e proponendo un'alternativa??!!
circa la ragazza che ha lanciato la bandiera?...bhè quella è deficienza allo stato puro!

strategie ha detto...

una curiosità. ma questo post l'ha letto anche il tuo coinquilino?
avete litigato? a presto. ps. indovina chi sono?

Anonimo ha detto...

mhà?? è molto difficile capire chi sei...vista la foto! ciao ciao miky!

Anonimo ha detto...

...oltre un centinaio di persone tra studenti e non contro Forza Nuova....Ma cosa avevi le allucinazioni, o inizi a gonfiare le notizie come fanno i giornalisti di Sinistra? Alla vera manifestazione (quella autorizzata) c'ero anch'io. Logicamente dalla parte opposta alla tua, e ho visto chi voleva impedire la nostra manifestazione, (che è più che riuscita, visto che il nostro obiettivo era quello di dimostrare che anche in una città di tradizione comunista, le cose iniziano a cambiare, e Forza Nuova ha la forza di scendere in piazza senza temere nessuno) una 20tina di studenti delle scuole superiori, una 10tina di appartenenti al centro (a)sociale mezza canaja, extracomunitari (tipo zingari) e 2 poveri ex-partigiani (che credono ancora nella Falsa resistenza).
Sicuramente eravete più di noi, ma ciò non toglie che oggi Forza Nuova si conferma unica opposizione antagonista e nazionale capace di riappropiarsi di quegli spazi, come le piazze, che ci furono tolti indebitamente per molto tempo.
FORZA NUOVA LOTTA E VITTORIA

Mauro ha detto...

Mio caro Gaetano, oltre alla 20tina di studenti delle scuole superiori, la 10ina di appartenenti al centro sociale,gli extracomunitari e I 2 partigiani (che conoscono le piazze sicuramente meglio di noi), ti voglio informare che al Presidio hanno aderito anche le associazioni locali come l'a.n.p.i. (associazione nazionale partigiani d'italia) i ragazzi della F.d.C.A (Federazione dei Comunisti Anarchici),tifoserie degli stadi,(che neanche loro vi possono vedere) e associazioni universitarie come il Gulliver,di cui ne faccio parte.Siete voi che avete chiamato manifestazione degli studenti italiani, ciò che non era assolutamente, visto che gli studenti dalla vosta parte erano in netta minoranza, e la manifestazione aveva tutto un'altro scopo,lu hai detto tu: "nostro obiettivo era quello di dimostrare che anche in una città di tradizione comunista Forza Nuova ha la forza di scendere in piazza".
Io non ho motivo di gonfiare nessuna notizia...

Oltrelago

Oltrelago