mercoledì 6 dicembre 2006

intro


è da un pò che ci penso ed ora finalmente ho deciso di muovermi.
Il mio allontanamento dalla mia amata cittadina è stato alquanto incisivo, sia per le attività che ho interrotto, sia per gli amici e la famiglia.
A parte il mio pensiero di mancanza, mi sono reso conto, che pian piano mi sono isolato in queste mura (da qui il nome del blog,via e n°civico di casa mia) e non ho più contatti con il mio paese, la mia gente, i miei amici e conoscenti.Bè allora ecco...il Blog.Ho voglia di esternarmi e chi ne avrà altrattanta per condividere con me quest'esperienza benvenga.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bene, fai bene Mauro.
Buon divertimento

Anonimo ha detto...

Buona Fortuna per il blog, cmq stai tranquillo ti libereremo noi dalle "quattro mura" che ti circondano! ;°þ [...ore 3:35 del mattino]

Oltrelago

Oltrelago