lunedì 11 dicembre 2006

La volontà del giovane

Cari visitatori del mio blog voglio
ringraziarvi per la partecipazione,
sono davvero felice di sentirvi
partecipi, questa storia del blog
mi ha appassionato un bel po,
oggi ho deciso di dedicare un post
ad un argomento che ognuno di noi
vive in un modo diverso, si, chi ad
Ancona chi a Bologna chi a
Ravenna,Chieti,Roma,Teramo,Firenze,
Milano,Lesina.Ognuno di noi vede
il Giovane in un modo diverso,
con problematiche diverse, esigenze
diverse, passioni e divertimenti diversi,
ma ciò che mi incuriosisce
di più del Giovane Italiano è cosa lo
spinge a scendere in Piazza...Ho qui delle
foto di manifestazioni "contro"...
I Giovani sono sempre contro ma
a volte mi chiedo: Cosa li
spinge?
Pensano davvero di cambiare il mondo?




2 commenti:

Anonimo ha detto...

sembrerà un luogo comune,ma io la penso proprio come chi dice che noi giovani siamo ancora capaci di sognare!ognuno di noi,a proprio modo vedendo delle cose storte,non vuole accettarle,anche se non lo riguardano...ma con il passare degli anni subentra quella tacità accettazione della realtà!le cose storte si continuano si a vedere ma si fa un sospiro e si esclama "che ci vuoi fare!"..spero di riuscire a non perdere la mia capacità di sognare un mondo migliore!

Anonimo ha detto...

"Certo, eravamo giovani. Eravamo arroganti, eravamo ridicoli, eravamo eccessivi, eravamo avventati, eravamo sciocchi. Ma avevamo ragione".
Abbie Hoffman

Oltrelago

Oltrelago